servizi

 

Ogni particolare è gestito e diretto con la massima competenza, cortesia, puntualità, simpatia, ma soprattutto con il massimo impegno.

PROGRAMMI BASE PER L’ INTRATTENIMENTO DIURNO E SERALE DOVE OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE E SPETTACOLO:

ZUMBA FITNESS

Palinsesti ed eventi con istruttori per corsi di formazione zumba per villaggi turistici e per qualsiasi occasione

FITNESS

RISVEGLIO MUSCOLARE – AEROBICA – ACQUAGYM – YOGA – PILATES – LEZIONI DI BALLO

BALLI

BALLI DI GRUPPO – BALLI CARAIBICI – LISCIO

MINI CLUB

ATTIVITÀ LUDICHE – ATTIVITÀ SPORTIVE – INFO & EDUCAZIONE – DOPO SCUOLA – ATTIVITÀ ARTISTICHE – CACCIA AL TESORO

GIOCHI

GIOCO SPIAGGIA – GIOCO CAFFÈ – GIOCO APERITIVO – GIOCO PISCINA – ATTIVITÀ PER LA TERZA ETÀ

SPORT & TORNEI

BEACH- VOLLEY – PALLAVOLO – CALCETTO – TIRO CON L’ARCO – TORNEI RELAX – CALCIO-TENNIS – BOCCE -FRECCETTE – CARTE – BILIARDINO – PING-PONG- CANOA- WIND SURF

MUSICAL

PINOCCHIO – FULL MONTY – PETER PAN – GREESE – CATS – IL FANTASMA DELL’OPERA E TANTI ALTRI ANCORA

E ancora moltissime serate di cabaret, dai più famosi ai più originali. Serate luna Park, serate casinò, spettacoli con il fuoco, varietà, serate karaoke, serate cinema (Hollywood). Merchandising & boutique con sponsor promozionali e aziendali. Organizzazione di escursioni e visite guidate.

I NOSTRI SERVIZI

NOSTRE ESCLUSIVE

NOVITÀ 2016/2017

ZORB-BUBBLE FOOTBALL

Esiste un gioco che inizia a spopolare in larga scala in tutta Italia. Arriva dai paesi nordici e si chiama Bubble (o Zorb) Football, inizialmente concepito come zorbing negli Stati Uniti per emulare i criceti dentro il proprio pallone per poi rotolare nelle colline degli States per provare una scarica di adrenalina. Approdato in Europa ha subìto una modifica più sobria e riadattata per un uso più “sportivo”. Infatti al posto del pallone che prima avvolgeva tutto il corpo della persona ora copre solo il busto. Ma le caratteristiche non finiscono qui, infatti l’utilizzo di questa “bolla di sapone gigante” favorisce la protezione del corpo durante le partite. Essere un pallone che gioca a pallone. Lo abbiamo provato per Voi e lo proponiamo come un modo unico e divertente per un compleanno o una festa tra amici.

PONY GAMES

Oramai noti i benefici e gli stimoli positivi nello svolgere attività all’aria aperta per i bambini e ancor di più nell’interazione con un animale, il pony, attraverso comunicazione, gioco ed empatia che si instaura tra questo ed i bambini;  possibilità unica ed esperienza indimenticabile per i vostri bimbi.

TEATRO

NOVITA’ 2015

A Roma, a tarda sera, quando tutti dormono, ci sono due donne che non riescono ad andare a letto per l’incessante voglia di ricordare e raccontare.
Loro sono Barbara e Grazia, due donne molto appariscenti e singolari. Non vanno a dormire perché vogliono rivivere la bellezza e la spensieratezza dei loro ricordi…, quando ironicamente vivevano immerse nella sensualità del Burlesque.
A colpi di battute esilaranti… si raccontano come un libro aperto. Due donne, dotate di grande comicità e spudorata ironia. Brillante pièce comica, a tinte paradossalmente surreali.
In collaborazione con Sasà Russo


Una commedia moderna che tratta in maniera esilarante il tema della solitudine. La storia è ambientata nel monolocale di una ragazza che vive sola in una grande città e che per mantenersi divora romanzetti rosa che poi seleziona per una casa editrice. La ragazza dunque, sognatrice per natura, vive in una specie di limbo tutto suo, in una strana dimensione, tra il sogno e la veglia. La vicenda, non a caso ha inizio proprio all’alba quando la protagonista sta vivendo l’ultima parte di un romantico sogno che si interrompe bruscamente. Ma la ragazza non si da per vinta e si rimette ostinatamente a dormire per riprendere là dove il sogno si era interrotto. Non ci riesce ed allora iniziano le telefonate di un maniaco telefonico e la girandola di avvenimenti che non darà tregua fino al finale. Maria Vittoria, questo Vittoria e’ il nome della sognatrice, ha per vicini di casa e amici Tito uno Tito, studente che vive con la nonna con la quale è in perenne conflitto, e Dominique, Dominique una ragazza piena di vita che ha la passione di collezionare fidanzati. Al rapporto tra i tre, pieno di divertenti fraintendimenti fa da contrappunto l’arrivo di un quarto personaggio, Luigino, cantante di Luigino balera, che credendo di poter affittare l’appartamento di Maria Vittoria irrompe più volte nella casa travestendosi da rappresentante, idraulico, e perfino da maniaco. Le telefonate di Maria Vittoria con la madre che vive in un’altra città e con il maniaco telefonico ci fanno capire ancora meglio il carattere della ragazza e accelerano il ritmo della vicenda fino alla “spiegazione” finale che, in atmosfera agrodolce, ci riporta all’inizio della vicenda come in un cerchio dal quale l’unica via di uscita rimane il “sogno”.
L’amore è quindi una “bolla di sapone”?


< uomini e donne in carriera… ma non troppo >
Alessandro Piano, direttore affermato nel settore marketing, lancia una sfida ai suoi dipendenti dando vita ad una sfida professionale interna che alla fine, possa privilegiare le capacità professionali di uno dei suoi dipendenti. Silvia, Clara, Piera, Tobia e Dario, sfoderando tutte le loro armi a disposizione, si troveranno a combattere in modo agguerrito una battaglia senza esclusione di colpi per dimostrare ad Alessandro Piano di essere i più meritevoli.
Chi vincerà? Chi avrà la fortuna di meritarsi quell’ufficio lì… al piano di sopra?


Dalle finestre del Loft “C” entra un fascio accecante di luce: è ora di alzarsi, una nuova giornata sta per iniziare. Il luogo di ritrovo e di confronto è una piccola ma accogliente cucina. Costantino e alle prese con il bolli-latte disperso. Carlotta non perde tempo nell’ allenare i suoi muscoli quasi atrofizzati, da ex ballerina di danza classica. Carmelo è nervoso perché non riesce a riposare in pace. Cinzia è sempre agguerrita e pronta a difendere il suo amato coinquilino del cuore… e Clelia, come al solito prova ad aggiornare il bilancio amministrativo di casa, fare la lista della spesa e riordinare tutto ciò che gli altri, hanno adorabilmente lasciato in giro. Improvvisamente qualcuno suona alla porta: mille interrogativi, interminabili ipotesi e continue domande… ma i coinquilini decidono di aprire. Una mora esplosiva e molto particolare sull’uscio del loro loft: Colette, una ragazza italo-francese… che grazie alla sua imponenza, sconvolgerà la solita routine. I ragazzi le sbavano dietro e le ragazze , dopo un primo approccio “turbolento”, iniziano a chiedersi il perché del suo arrivo. Ipotesi, tesi, strategie, schemi e infinite domande, saranno i punti cardini di questa esilarante commedia targata IPOSCENIO. Sei personaggi ben caratterizzati, dialoghi all’ultima battuta e tanta ironia per una divertente riflessione sul mondo del reality televisivo.


  • 30… IN S-BILANCIO

pièce comica di tre uomini sull’orlo di una spumeggiante crisi esistenziale

  • DIVINAMENTE SINGLE

(commedia)

  • LA STELLA SUL CAPPOTTO

(testimonianza dall’Olocausto)

  • EQUIVOCI D’AMORE… e poi!

(il reality love show dove nessuno è al sicuro!)

  • IMMAGINI DISTORTE

(pièce sul teatro sociale, sulla tossicodipendenza)

…E TANTO ALTRO



MUSICAL


60’-80’ in Musical
Una Cadillac al centro della scena introduce GREASE per trasformarsi in una Rolls Royce (LA FEBBRE DEL SABATO SERA) per trasformarsi nuovamente in un taxi giallo (FAME). 9 performer italiani accompagnano il pubblico alla scoperta di 3 film che hanno fatto la storia di questo genere attraverso coreografie e canzoni.
Un vero e proprio musical live , che racchiude tutti gli spettacoli che hanno fatto la storia dei primi grandi Musical , ( Grease; Chicago; Fame; l’ improvvisa scomparsa di V; se il tempo fosse un gambero ; ) fino ad arrivare alla prima grande opera mondiale come Notre Dame de Paris . Uno spettacolo che racchiude e ripercorre grandi brani della musica italiana dagli anni 60 ad oggi ; grandi coreografie e grandi storie di vita e d’ amore. Un evento di emozioni,uno show che è concerto, danza, musica,costumi, teatro,anima e colore. Carlos , ballerino e coreografo professionista insieme all’ attrice laura ripercorreranno, donando con danze, scheck di cabaret , monologhi e tanto altro, tutta una generazione di grandi successi del teatro e dello spettacolo. I Presentatori come Luca e Paola regaleranno risate e professionalità all’ organizzazione del fantastico spettacolo. La regia verrà curata nei minimi particolari con grande passione, lasciando il pubblico senza fiato.


ADATTAMENTI DEI PIÙ CELEBRI MUSICAL:
MAMMA MIA!

  • il travolgente musical con le più celebri canzoni degli Abba.

 

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

  • Tony Manero e le danze sfrenate per una notte indimenticabile!

 

WE WILL ROCK YOU

  • Freddy Mercury e i Queen rivivono in uno dei musical più visti degli ultimi dieci.

 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO

  • un’irresistibile Viaggio di Tre favolose Drag Queen tra paillettes e disco dance, da I Will Survive a Hot Stuff e tante altre.

 

GLEE

  • Il più famoso telefilm musicale prende vita sul palcoscenico raccontando le storie di un gruppo di ragazzi speciali con rivistazioni delle più importanti hit pop e brani della storia della musica.



ESCURSIONI


E’ dal lontano 1992 che la città di Genova ha aggiunto il suo grande Acquario come uno dei simboli cittadini, e al pari della celebre Lanterna, e che contribuisce a mantenere alto il prestigio della città di una delle quattro Repubbliche Marinare storiche, nonchè uno dei più importanti porti di tutto il mare Mediterraneo.Scopri, al fianco di un esperto, lo speciale percorso tra le più ricche esposizioni di biodiversità acquatica in Europa. Al termine della visita guidata, della durata di un’ora e mezza, potrai effettuare un’ulteriore visita libera.
Non del mondo, di sicuro il più grande dell’Italia ma anche uno dei più importanti d’Europa assieme al grande acquario di Valencia, in Spagna, e reso ancora più spettacolare dalla sua incantevole posizione presso il porto vecchio di Genova, con la cornice di case ad anfiteatro che fanno da piacevole sfondo alla magnifica locazione sul Golfo di Genova.

Dopo un introduzione multimediale, anche con effetti 3D, la visita parte dalla struttura originaria, costituito da 39 vasche dove si possono ammirare varie tipologie di pesci ed altri animali, con pregevoli ricostruzioni viventi di ambienti naturali di molte zone della Terra. Grande successo, specialmente nei più piccoli, hanno le tre enormi vasche che ospitano i delfini, squali e razze, ma anche foche e grandi tartarughe, ed un corollario vasto di altri specie acquatiche.

La visita prosegue poi nella ” Nave Italia”, che è stata adibita a spazio espositivo e che ospita una interessante serie di vasche aperte. Qui si possono compiere le esperienze tattili in alcune vasche, e cioè si possono accarezzare alcune specie di pesci in tutta sicurezza. La visita poi può includere la Foresta dei Colibri’ e la Biosfera, e per quest’ultima è consigliabile prevedere almeno 45 minuti di tempo.

Acquario guidato comprende un visita guidata all’Acquario di Genova (durata 1h30′ + visita libera all’Acquario)

Prezzi incluso trasporto a/r con Bus CityTouring

con Partenza dal Camping delle Rose –

Solo week-end e festivi –


A pochi km. da Sanremo, in Costa Azzurra, quattro stupende isole, oasi di pace e di relax per chi cerca una vacanza in assoluta tranquillità, da vivere in compagnia della natura.

Capita spesso, a coloro che vengono in vacanza a Sanremo, di dedicare una giornata del periodo vacanziero per fare una gita nella Costa Azzurra.
Montecarlo, Nizza e Cannes sono certamente tra i luoghi preferiti, più conosciuti e più gettonati.
Ma c’è una meta, forse meno conosciuta, che vale veramente la pena di andare a visitare, perché sicuramente sarà capace di incantarci per i colori del mare che si fondono in un’unica bellezza con quelli delle spiagge, del sole, della luna, del verde delle piante.

A 15 minuti di battello, con partenza dal porto di Cannes si raggiungono le Isole Lerins.
Una natura incontaminata, quiete, verde e mare in un binomio tutto naturale, cadenzato dal rumore delle cicale. Sono due isolette, Sainte Marguerite e Saint Honorat.

Si rimarrà stupiti nel vedere che a così poca distanza dalla frequentatissima e mondanissima Cannes, in soli 15 minuti, si possa assaporare il piacere di spiaggette appartate, sentieri dove il solo rumore che si ascolta è quello del proprio passo che calpesta le distese di foglie a terra, una meta ideale che ci permette veramente di staccare la spina, e di creare nel nostro animo quella calma e serenità di cui spesso andiamo alla ricerca.

L’altra isoletta, Saint Honoratè di proprietà di monaci, ben felici di vedere visitatori nei loro possedimenti, e dove, presso il loro monastero, si possono trovare delle camere in cui si può pernottare.

La stagione primaverile o la tarda estate sono certamente i periodi migliori per visitare le Isole Larin, e le corse dei battelli sono frequenti, in estate una ogni mezz’ora.

Da visitare nell’isola di Saint Marguerite il Museo del mare, dalla cui terrazza si può ammirare un paesaggio indimenticabile, motivo di tanti scatti con la macchina fotografia.

Il Fort Royal, prigione militare e oggi monumento storico, fatto costruire dal Richelieu e dove sono state girate scene del film “La maschera di ferro” con Leonardo di Caprio. Alla cifra di due euro è possibile visitare le prigioni.

Completano le Isole di Larins due isolotti: l’isolotto de la Tradelière e l’isolotto Saint-Féréol.
Il costo del battello da Cannes è di circa 10 euro, un prezzo veramente modico per trascorrere una giornata diversa, che inseriremo certamente fra i ricordi più belli e sereni del viaggio.

 

Programma –

 

durata- giornata intera

 

partenza H 9.00

Arrivo al porto di Cannes H 11.30

 

Imbarco con battello della durata di circa 20 minuti ogni 20 minuti con scelta dell’ isola da visitare

 

Giornata libera fra natura e mare

 

Rientro H – 19:00

 

( appuntamento parcheggio CON ASSISTENZA ‘ Odissea’ e autista Citytouring)


  • GROTTE DI TOIRANO
  • PARCO ACQUATICO  “LE CARAVELLE”
  • GROTTE DI TOIRANO
  • AVVISTAMENTO CETACEI
  • MONACO BY NIGHT
  • VALLE NERVIA – DOLCEACQUA – APRICALE
  • RAFTING

E TANTO ALTRO…



VILLAGGI TURISTICI

Siamo pronti a conquistare il mondo con l’allegria!!!

italiaSiamo presenti in:

  • Trentino Alto Adige
  • Piemonte
  • Lago Maggiore
  • Liguria
  • Toscana
  • Lazio
  • Abruzzo
  • Sardegna
  • Campania
  • Puglia
  • Calabria
  • Sicilia

 

e nel mondo:planisfero

  • Italia
  • Francia
  • Spagna
  • Grecia
  • Isole Canarie
  • Capo Verde
  • Tunisia
  • Messico
  • Egitto


Iscriviti alla Newsletter

dicembre: 2017
L M M G V S D
« feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031